4.86mt2.32mt0.52mtn.6n.8380kg4040/90115LC

ZAR 47

Al confine tra i gommoni piccoli e quelli medi per le dimensioni esterne, lo ZAR 47 entra di diritto nella seconda categoria per abitabilità, comfort e qualità della navigazione. Quattro posti fronte marcia con molto spazio a disposizione.
Come tutti gli altri ZAR ha due zone prendisole separate di dimensioni incredibili riferite ai 4,86 metri di lunghezza x 2,32 di larghezza. Le capacità di carico sono impressionanti: i 6 gavoni di cui dispone (fra cui uno destinato agli accessori per l’ormeggio, i remi, le cime ecc.) sono enormi e di pratico accesso.
Caratterizzato da una linea filante e slanciata è costruito con cura in ogni dettaglio.
Coniuga eleganza e praticità, spazio e solidità con un equilibrio inimitabile. Perfetto equlibrio anche nel comportamento in acqua: molto agile e manovriero garantisce impatti morbidi con l’onda anche alle velocità più elevate.
“Asciutto” come tutti gli ZAR, il 47 si propone come il battello ideale per tutti coloro che chiedono prestazioni, spazio, comfort e qualità costruttiva ma non vogliono rinunciare alla facile carrellabilità di un mezzo di dimensioni contenute

Il cantiere si riserva il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche tecniche senza obbligo di preavviso