5.77mt2.54mt0.53mtn.6n.12680kg7090/150155LC

ZAR 57 WELLDECK

Lo ZAR 57 Well Deck nasce dalle gloriose ceneri dello ZAR 57 Twin, il capostipite di tutti gli ZAR.
Quindici anni di esperienza si concentrano in questo nuovo modello che offre un pozzetto (well deck, appunto) fuori dal comune per spazio, funzionalità e godibilità. Arricchito da numerosi accessori quali le comodissime tasche laterali ed il serbatoio carburante da 160 litri circa sotto il piano di calpestio, la predisposizione per il verricello elettrico per l’ancora e il sedile guida con tripla funzione, lo ZAR 57 Well Deck gode di un nuovo e personalissimo design che sottolinea e accompagna lo slancio e l’equilibrio dinamico di ogni suo elemento.
Non bastasse, il nuovo 57 dispone di una carena ancora più lunga e performante di quella del suo celeberrimo predecessore, vincitore di numerose gare a livello nazionale grazie, appunto, alle sue eccezionali linee di carena.

Ora anche con la nuova colorazione *Grigia – alternativa per chi non ama il contrasto del Nero e del Bianco ed eccezionalmente in offerta allo stesso prezzo di quello in livrea tradizionale. *La colorazione in tinte di Grigio è disponibile su tutti i modelli ZAR

Il cantiere si riserva il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche tecniche senza obbligo di preavviso