6.50mt2.55mt0.53mtn.6n.12800kg115140/180225L – XLC

ZAR 65 SUITE

Lo ZAR 65 è grande, spazioso, comodo: una vera ammiraglia!
Interpreta al meglio la filosofia che ha dato vita alla generazione degli ZAR. Spazi e volumi a volontà ma nessuno spreco. Tutto è razionale, previsto e costruito con obiettivi precisi. Gli 8/9 posti a sedere frontemarcia sono stati concepiti per offrire il massimo comfort; gli angoli fra i sedili e gli schienali tengono conto dei più recenti studi in ergonomia, come sulle berline di maggior prestigio.
Votato al comfort e al puro piacere della navigazione e della vita all’aria aperta lo Zar 65 sa regalare ai suoi fortunati possessori emozioni non comuni anche in fatto di prestazioni. È veloce e sicuro, mobido sulle onde, manovriero ed agile anche con mare formato. Merito di una carena dal “V” profondissimo e dalla lughezza molto superiore a quella che ci si aspetterebbe da un sei metri e mezzo.
Lo Zar 65 si dimostra eccezionale anche da fermo, quando al mezzo si chiede tutto lo spazio possibile per godersi il sole e il mare.
Due enormi prendisole a poppa e a prua, la possibilità di una dinette anteriore con tavolo di mogano, tanti tanti gavoni e molto spazio per muoversi facilmente.

SUITE
Stesse caratteristiche dello ZAR 65 Classic ma dotato di dinette posteriore con divano a “U”.

CLASSIC LUXURY
Con cuscini carbon, timone sportivo, coppia di plancette poppa, pannello elettrico.

  • Versione ZAR 65 XL con specchio di poppa adatto a monomotore con gambo extralungo

Il cantiere si riserva il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche tecniche senza obbligo di preavviso