5.35mt2.39mt0.52mtn.6n.10480kg7090/115140LC

ZAR 53

Ora lo ZAR 53 si arricchisce del nuovo SEDILE PILOTA(novità 2013), che consente al guidatore di manovrare anche dalla posizione semi-seduto in massima comodità con questa novità il 53 si allinea agli altri modelli della gamma, a partire dal 57.
È lo ZAR dei record: 8 comodi posti fronte marcia, doppio letto matrimoniale, 8 gavoni per stivare l’impossibile e una serie di combinazioni sedili/prendisole/letti/tavolino ineguagliabile. In soli 5,35 metri questo eccezionale battello concentra tutte le innovazioni che il “progetto ZAR” ha introdotto rivoluzionando il concetto stesso di “gommone”. Mezzo ideale per la famiglia, che può godersi giornate (e notti) di camping nautico in completa autonomia, lo ZAR 53 si rivela eccellente in tutti gli usi. Accetta motorizzazioni importanti (140 CV), offrendo prestazioni di assoluto rilievo, o più moderate (70 CV) senza penalizzare il piacere della navigazione.
Trasporta 10 persone, può portare 130 l di benzina circa e circa 60 di acqua sotto il calpestio senza rubare un millimetro di spazio agli occupanti ed ai gavoni.

Tutto è pensato e costruito per il massimo comfort. La sua carena lunga e profonda, degna di barche ben più grandi, permette di navigare con una morbidezza sull’onda, una stabilità in virata e una agilità senza uguali nella sua categoria (e oltre). L’eleganza della linea e la praticità del design rendono lo ZAR 53 un mezzo unico nel panorama mondiale dei battelli pneumatici.

Ora anche con la nuova colorazione *Grigia – alternativa per chi non ama il contrasto del Nero e del Bianco ed eccezionalmente in offerta allo stesso prezzo di quello in livrea tradizionale. *La colorazione in tinte di Grigio è disponibile su tutti i modelli ZAR

Il cantiere si riserva il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche tecniche senza obbligo di preavviso