6.07mt2.54mt0.53mtn.6n.12750kg115130/180180LC

ZAR 61

L’equilibrio in tutte le componenti è il pregio essenziale di questo splendido battello.
Facile da carrellare e da rimessare, lo ZAR 61, lungo oltre 6 metri, offre ai suoi ospiti tutto lo spazio e il comfort per una vita a bordo di prima qualità. Ci sono ben 10 gavoni in cui stivare tutto l’immaginabile, 8/9 posti a sedere frontemarcia con sedili e schienali dal profilo anatomico, 2 enormi prendisole più grandi di due letti matrimoniali, una consolle biposto comoda e razionale come quella di un’auto di lusso e un divano guida attentamente studiato per una perfetta guida sia in piedi che da seduti.
Il suo design è quanto di più moderno e funzionale sia disponibile oggi. E soprattutto c’è una carena degna di un 7 metri: lunga e profonda per un comportamento morbido e asciutto nell’impatto con l’onda, veloce e sicura anche nelle situazioni più impegnative, agile e maneggevole nelle manovre in porto.Lo ZAR 61 conferma ed esalta le eccellenti prestazioni marine di tutti gli ZAR, senza togliere nulla al comfort e alla sicurezza che, come in tutti gli altri modelli della famiglia, rimangono l’obiettivo primario del progetto.

Ora anche con la nuova colorazione *Grigia – alternativa per chi non ama il contrasto del Nero e del Bianco ed eccezionalmente in offerta allo stesso prezzo di quello in livrea tradizionale. *La colorazione in tinte di Grigio è disponibile su tutti i modelli ZAR

Il cantiere si riserva il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche tecniche senza obbligo di preavviso